>

“La nostra forza:  L ’indipendenza.

Noi non abbiamo nulla da venderVi, se non  la nostra professionalità.”

Chi Siamo

Il CPI Crédit  Privé de Placement et d’Intermédiation S.A. (Crédit  Privé)  è una società svizzera autorizzata e vigilata  dalla FINMA - AUTORITA' FEDERALE DI VIGILANZA SUI MERCATI FINANZIARI ai sensi dell’art. 2 cpv. 3 LRD (IFDS) ed è anche membro dell'organismo di autoregolamentazione CSCGI -  Groupment Suisse des Conseils en Gestion Independants di Ginevra.

 

Crédit Privé, è stato fondato nel 2004 da Francesco Marotta, che lo ha costituito dopo aver ceduto il Credit du Lac, banca svizzera da lui precedentemente fondata nel 1997.

 

Francesco ha fondato il Crédit Privé dopo aver maturato una lunga esperienza come dirigente e amministratore delegato di entità bancarie e finanziarie internazionali.

 

Il Crédit Privé è una società totalmente indipendente.   Questo ci consente di selezionare su scala mondiale, con piena libertà di pensiero e senza condizionamento alcuno, i  prodotti più confacenti a soddisfare le Vostre  esigenze. 

 

Il Crédit Privé gestisce tutti i servizi per il Private e il Corporate, quali ad esempio: il Corporate Finance, l'Asset Management, il Wealth Management e la consulenza Finanziaria e Strategica.

© 2015 by Liliya Kishkis

Switzerland